giovedì 17 gennaio 2013

Ancora un disperso a Manfredonia



SERVIZIO DI RICERCA PER I VOLONTARI DELLA P.A.S.E.R.

 La macchina della solidarietà volontaria non smette mai di girare per la P.A.S.E.R. di Manfredonia,   che sta effettuando il servizio di ricerca per quando riguarda la scomparsa del nostro concittadino Francesco Spagnolo di cui si sono perse  le tracce da mercoledì 16 gennaio.
Uscito verso le 10.00 dalla propria abitazione condivisa con moglie e figlia, il signor Francesco di anni 70 che abita in via Podgora non ha fatto più ritorno alla sua dimora gettando cosi, in uno stato di sconforto preoccupante i suoi cari che, hanno dichiarato come il loro congiunto sia un tipo affabile ed abitudinario e quindi, già dall’ ora di pranzo non vedendolo rincasare ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ ordine locali.
I volontari della Protezione Civile , dunque pattugliano da giovedì mattina per diverse ore la zona suggerite dalla famiglia ove l'anziano era abitudine recarsi.
Noi tutti ci auguriamo che il signor Spagnolo faccia ritorno a casa da moglie e figlia che lo attendono a braccia aperte, in ogni caso i Volontari non smetteranno mai di comparire per ogni richiesta del suo prossimo.

Manzella Rox