mercoledì 22 agosto 2012

TERZO TURNO IN PARTENZA ALLA VOLTA DEL DISTACCAMENTO DI JACOTENENTE



Continuano da ben due mesi le spedizioni per il distaccamento di Jacotenente
 
E’ partita oggi ventidue agosto 2012 un’ altra spedizione dell’ Associazione di Protezione Civile  P.A.S.E.R.(Pubblica Assistenza Soccorso Emergenza Radio) verso il Distaccamento dell’ Aeronautica Militare Italiana di Jacotenete.

Questa squadra, composta da tre elementi, si annovera al terzo turno dopo il primo equipaggio dell’ undici luglio e il secondo del primo agosto dell’ anno corrente ed ha come sempre l’ unico obiettivo della salvaguardia in difesa del
nostro patrimonio boschivo  contro il fenomeno dell’incendio. Notevoli sono gli interventi repentini che hanno impegnato i Volontari di Protezione Civile già in campo provvisti di mezzi idonei al servizio oltre che di caschi guanti scarponi ed ogni dispositivo personale adatto.

Il Presidente del Coordinamento Provinciale Perillo Matteo con a seguito i due Volontari Gianni e Antonio, facenti parte di questa squadra si augurano di vivere al meglio quest’ esperienza, che durerà una settimana, con lo spirito di
solidarietà  in modo da contribuire a far diventare il mondo un po’ migliore ed arricchire con un sorriso il cuore degli altri.

Manzella Rox

Nessun commento: