lunedì 16 dicembre 2013

Natale 2013: P.A.S.E.R. C'è!

A Natale, se vuoi ….. puoi! 

E’ lo slogan che in questo periodo di crisi abbiamo adottato, ed a quanto pare ha avuto il suo successo! Infatti ieri, Domenica 15 dicembre, presso il LUC “Peppino Impastato” di Manfredonia, la P.A.S.E.R. “F. Imhoff” ha animato una festa, grazie ai proventi delle vendite del mercatino natalizio e con il sostegno di amici che hanno contribuito per il buffet, in favore dei diversamente abili della Città di Manfredonia.
Luci, colori, suoni ed emozioni, questi sono i doni che hanno ricevuto i volontari da parte dei ragazzi ospitati, doni che solo chi ama la vita come loro sanno trasmettere. Una festa all’insegna del buonumore, del divertimento, incorniciata dalle musiche e canzoni dal vivo dell’amico Salvatore Ciani con tutta la sua Band.
“Un appuntamento che ormai affettuosamente organizziamo tutti gli anni, che ci onora e ci ripaga degli sforzi fatti per il raggiungimento dello stesso” sottolinea il Presidente Matteo Perillo. Mentre il coordinatore dei laboratori manuali Pasquale Campanaro ammette: “I volontari si sono impegnati alacremente nei laboratori al fine di ottenere degli oggetti di pregiata fattura, venduti poi sulla bancarella dell’associazione nei mercatini di Piazza del Popolo, ed i proventi si sono trasformati in questa splendida festa, ciò a sottolineare che a Natale, se vuoi ….. puoi!”.
La bancarella di Natale rimarrà aperta fino a domenica 22 dicembre ed i proventi verranno reimpiegati a favore del secondo e del terzo appuntamento, previsti presso le casa di riposo “Anna Rizzi” e “Stella Maris”.
Ora lo sapete, nonostante la crisi, a Natale, se vuoi ….. puoi! Vi aspettiamo, dunque, numerosi presso la nostra bancarella in Piazza del Popolo per incantarvi con i nostri oggetti in decoupage.


Michel_ONE

Nessun commento: