mercoledì 14 novembre 2012

CORSI DI FORMAZIONE ANPAS PUGLIA



Segreteria e Tesoreria per le Pubbliche Assistenze
 
Si sono svolte sabato 10 e domenica 11 Novembre le due giornate di formazione tecnica  promosse dal Comitato Regionale ANPAS PUGLIA con il contributo di FONDAZIONE CON IL SUD, svoltasi presso Mottola (Ta) nelle sale convegni del casale “Casa Isabella”.
La formazione tecnica si è distinta in un corso di segreteria e uno di tesoreria settori fondamentali per le Associazioni di Volontariato.
 Ben 25 sono state le Associazioni di Pubblica Assistenza che hanno partecipato al corso con un numero di volontari che superava la cinquantina.

La P.A.S.E.R. (Pubblica Assistenza Soccorso Emergenza Radio) ha partecipato ai corsi e così, quattro volontari tra cui il Presidente nonché coordinatore del progetto: Perillo Matteo, il segretario Campanaro Danilo, per il corso di tesoreria, e le volontarie  Di Battista Rossella e Manzella Rossella, per il corso di segreteria, hanno preso parte alla interessante formazione.

Grande entusiasmo per il Presidente Regionale dell’ Anpas Puglia Domenico Galizia che oltre a dirsi soddisfatto durante la consegna degli attestati, ha affermato-“ Con grande orgoglio ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questi due giorni sperando che le Pubbliche Assistenze aumentino sempre più negli anni perché insieme si può fare sempre di più”.

Manzella Rox

Nessun commento: